AS ROMA DESTRO CONTRATTO / ASROMALIVE.IT – E’ stato intervistato dalla redazione di Romanews.eu l’agente di Mattia Destro, Renzo Contratto.
“Il giocatore sta bene e sta procedendo tutto secondo la tabella stilata all’inizio. In settimana dovrebbe riaggregarsi al gruppo, non completamente al 100% ma almeno per tornare ad allenarsi con i propri compagni. Tutto sta procedendo secondo la tabella di marcia”.
Visto il momento non esaltante di Osvaldo, è davvero un peccato che il giocatore sia ai box…
“Anche con un Osvaldo al 100%, un giocatore come Destro avrebbe dato il suo contributo alla squadra”.
Ce la farà a recuperare per il derby? Quante possibilità ci sono di vederlo in campo il prossimo 8 aprile?
“Su questo argomento non me la sento di sbilanciarmi. In queste situazioni non bisogna mai avere fretta: bisogna sempre che il giocatore torni a disposizione solo quando è al 100% della condizione fisica. Questa è la cosa più importante. E’ vero che il derby è una partita particolare a Roma, però è anche vero che è sempre una gara che mette in palio tre punti come tutte le altre partite”.
Per concludere, Davide Santon viene accostato frequentemente a club italiani tra cui la stessa Roma. Vedere un tale prospetto di talento nostrano all’estero dispiace, ci sono possibilità che in estate faccia ritorno in Italia?
“Sono tornato da Newcastle proprio venerdì sera e i segnali che arrivano dal club è che il giocatore non è in vendita, nè la prossima estate e nemmeno per una grossa offerta”.
Arriva la favolosa offerta di DAZN per il Black Friday: una promozione che consente di…
Una serie di assenze hanno colpito i prossimi avversari della Roma: la maggior parte si…
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…