ROMA PARMA BALBO / ASROMALIVE.IT – E’ stato intervistato da Radio Parma F.C., l’ex giallorosso Abel Balbo. Inizia a parlare della sfida di domenica allo stadio Olimpico tra la Roma e il Parma: “Domenica mi aspetto una bella sfida tra Roma e Parma. I giallorossi dovranno stare attenti perché i crociati, dopo la vittoria di domenica, hanno ritrovato la serenità e giocano bene al calcio essendo più tranquilli in classifica”.
Parla poi del suo passato: “Ho avuto un passato splendido con il Parma, è stata la squadra più forte dove abbia mai giocato. Avevamo tutto per fare il ‘triplete’ e invece abbiamo vinto soltanto, si fa per dire, Coppa Uefa e Coppa Italia. Nel cuore mi porterò sempre quelle finali”.
Inevitabile un commento sull’elezione del nuovo Papa, suo connazionale: “Da cristiano praticante sono felice di questa nuova guida. Sono felice perché è argentino e molto umile, attento ai problemi sociali. Viene da una zona dell’Argentina molto povera e sono sicuro che darà tanto sia a chi è cattolico ma anche a chi non lo è facendo da mediatore sotto tutti gli aspetti”.
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…