AS ROMA AL QADDUMI /ASROMALIVE.IT – Quest’oggi la Repubblica propone un’intervista al famoso e ormai fantomatico sceicco Adnan Adel Aref Qaddumi Al Shtewi, alias l’uomo che vorrebbe inserirsi nel mondo Roma a suon di denaro contante.
Di seguito qualche dichiarazione: “Dicono sia due camere e cucina ma se è una casa su due piani, come si fa a scriverlo? E poi non abito più lì da un po’. Ho letto che mio fratello vende collanine: la verità è che ha una parte importante del bazar più grande di Nablus. E la mia casa in Cisgiordania è una reggia di quattro piani, costruita in pietra: perché non andate a scattare le foto a quella?”.
La sua credibilità onestamente in Italia scricchiola, ma lui afferma: “Sto lavorando molto, ma della situazione non parlo, è delicatissima” e quando gli si fa notare che il suo patrimonio è stimato sui due miliardi, replica: “Più o meno, ma che importanza ha? E poi, fidatevi di Pallotta”.
Un’intervista tra il serio e il faceto che non fa comprendere molto della persona che si ha davanti: uno sceicco a parole, si spera lo sia nei fatti.
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…