AS ROMA AL QADDUMI /ASROMALIVE.IT – Quest’oggi la Repubblica propone un’intervista al famoso e ormai fantomatico sceicco Adnan Adel Aref Qaddumi Al Shtewi, alias l’uomo che vorrebbe inserirsi nel mondo Roma a suon di denaro contante.
Di seguito qualche dichiarazione: “Dicono sia due camere e cucina ma se è una casa su due piani, come si fa a scriverlo? E poi non abito più lì da un po’. Ho letto che mio fratello vende collanine: la verità è che ha una parte importante del bazar più grande di Nablus. E la mia casa in Cisgiordania è una reggia di quattro piani, costruita in pietra: perché non andate a scattare le foto a quella?”.
La sua credibilità onestamente in Italia scricchiola, ma lui afferma: “Sto lavorando molto, ma della situazione non parlo, è delicatissima” e quando gli si fa notare che il suo patrimonio è stimato sui due miliardi, replica: “Più o meno, ma che importanza ha? E poi, fidatevi di Pallotta”.
Un’intervista tra il serio e il faceto che non fa comprendere molto della persona che si ha davanti: uno sceicco a parole, si spera lo sia nei fatti.
Già seguito con molta attenzione dal club meneghino, il calciatore ha stupito in presa diretta…
Il tecnico di Reggiolo, ancora in lizza per raccogliere l'eredità di Claudio Ranieri, sembra ormai…
Una stella del Liverpool al posto di Vlahovic. Nella fin qui disastrosa stagione delle Juventus…
Cronistoria di un intreccio, quello tra giallorossi e bianconeri, che ha regalato non pochi incroci…
Firma bianconera da 30 milioni. La vittoria contro il Lecce porta a sette il numero…
"Conte si è dimesso". Sempre e soltanto Antonio Conte. Il tecnico salentino è sempre al…