UDINESE ROMA BURDISSO / ASROMALIVE.IT – Le dichiarazioni di Nicolas Burdisso nel dopopartita di ieri sono state raccolte e analizzate da Ugo Trani questa mattina sulle pagine del Messaggero.
Il difensore è onesto nella sua disamina, ma non può non lamentarsi di quelli che, a suo parere, sarebbero due rigori negati alla Roma. Afferma: “Un pareggio a Udine può anche andar bene, ma per come arrivato c’è rammarico. Noi abbiamo poco da dire, perché in casi del genere sono le immagini a parlare al posto nostro: un rigore sono due punti in più in classifica. Le immagini sono chiarissime, non c’è simulazione”.
Al di là della partita, a testimonianza che il gruppo sia comunque solido e unito anche nei momenti difficili, l’argentino spende parole affettuose per il suo compagno Osvaldo che non sta passando un bel periodo: “Dani è il primo a sapere quando sbaglia. E’ impulsivo ma è uno dei pochi campioni in questo campionato. Crediamo in lui, potenzialmente è uno dei più forti attaccanti con cui ho giocato. La piazza deve credere in lui: può far vincere qualcosa alla squadra“.
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…