BOTTA / ASROMALIVE.IT – L’Inter è in prima linea, ma su Ruben Botta resta vivo l’interesse della Roma. La stampa argentina oggi rilancia: il centrocampista classe ’90 del Tigre è ancora nel mirino giallorosso. Gli uomini mercato della Roma, scrive El Potrero, sono ancora sul giocatore, che è un’idea concreta, come riportato anche da tuttomercatoweb.com.
L’Inter, in virtù degli incontri avuti con l’intermediario Fernando Hidalgo, resta tuttora in vantaggio. Al ragazzo era stato promesso uno stipendio base di 1 milione annuo, che sarebbe lievitato a partire dalla seconda stagione grazie ad alcuni bonus. E il padre del giocatore, stando ad alcuni rumors, ha fatto un salto alla Pinetina. La Roma, secondo quanto riportato da ‘El Potrero’, non molla la presa. Troppo fresco il ricordo del colpo-Lamela per non ritentare la fortuna in Argentina.
Botta è un centrocampista che può adattarsi benissimo da esterno sinistro. E oltre ad essere un’operazione a parametro zero, è anche dotato di passaporto italiano. L’ideale per le nostre squadre. Sul ragazzo si era anche manifestato l’interesse di Juventus e Tottenham, ma ora la questione riguarda soltanto l’asse Roma-Milano.
Per il Milan, che giocherà quest'oggi contro il Como, bisogna registrare una novità di calciomercato. …
Tra le fila della Roma, dopo l'eliminazione subita dall'Athletic Bilbao, bisogna registrare un addio. La…
Dopo il ko con il Bilbao, la Roma ha ricevuto delle notizie importanti per la…
In casa Juventus, di fatto, bisogna registrare una novità che riguarda sia Thiago Motta che…
Proprio in questi minuti , di fatto, la Roma ha saputo quando giocherà contro la…
Riserva nella doppia sfida contro l'Athletic, il centrocampista francese può partire dopo una sola stagione…