UDINESE ROMA TACHTSIDIS / ASROMALIVE.IT – Dato l’infortunio in cui è incorso Pjanic, Andreazzoli, per forza di cose, è costretto a cambiare la sua formazione. In che modo, se lo chiede oggi A.Ferrari sulle pagine del Romanista.
Secondo il giornalista “Sono due le possibilità che ha il tecnico toscano: schierare un centrocampo di “corsa” o uno più organizzato. L’unico certo del posto è De Rossi. Bisogna però capire chi lo affiancherà tra Florenzi, Perrotta e Tachtsidis. Il greco sembrerebbe essere il favorito“.
Il greco con Zeman era uno di quei calciatori saliti agli onori della cronaca riuscendo a mettere in ombra personaggi del calibro di Capitan Futuro. Un’ascesa e declino comparabile a quella di Goicoechea che ha battuto un percorso analogo nei confronti del suo collega Stekelenburg.
Partito il Boemo si è ristabilito quello che si potrebbe chiamare “ordine naturale delle cose” e entrambi i calciatori sono tornati ad accomodarsi in panchina. Domenica prossima, però, Tachtsidis potrebbe essere chiamato a alzarsi e agire da protagonista.
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…
Inizia a delinearsi con sempre maggior chiarezza la volontà dell'argentino: l'incontro con Ranieri dopo il…