MERCATO ROMA SANNINO / ASROMALIVE.IT – Giuseppe Sannino ex del Palermo è stato intervistato dalla redazione di sportnews.eu. in merito alla squadra giallorossa. Queste le sue parole:
Su Totti e del suo traguardo raggiunto?
“Al di là del calciatore penso che sia un uomo straordinario. Ho sempre stimato il calciatore, poi l’ho conosciuto e devo dire che è un uomo straordinario. Ha fatto la storia della roma e continuerà a farla. Non l’ho mai visto correre così, credo sia la passione, la maglia della Roma incollata addosso. Devo fargli i complimenti per il record, è il simbolo della Roma”.
Se la Roma la chiamasse?
Favorita per lo scudetto e zona Champions?
“Juventus e Napoli si giocheranno lo scudetto. Il Milan sta facendo una rincorsa incredibile, ci metterei anche la lazio, che alterna partite straordinarie e poi perde qualche punto in giro. La Roma si è svegliata e sta facendo lo stesso percorso del Milan. La Fiorentina è partita con un gran bel gioco e ha capito che deve essere più cinica. Metto dentro anche l’Inter, ancora è molto aperta la rincorsa al terzo posto”.
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…