AS ROMA GOICOECHEA NIKITLUC / ASROMALIVE.IT – Forse qualcuno avrà notato quando, domenica scorsa nel corso della partita tra la Roma e il Genoa dopo una delle ottime parate di Stekelenburg, le telecamere di Sky hanno regalato una lunga inquadratura al viso pensoso di Goicoechea.
Il paraguaiano rappresenta uno degli abbagli più clamorosi presi da Zeman durante la sua gestione della Roma. Non appena il Boemo ha fatto le valigie, le chiavi della porta sono state riaffidate al portiere olandese che, finora, ha mostrato di meritarle.
E’ stato così contattato dalla redazione di tuttomercatoweb.com l’agente di Goicoechea, Gustavo Nikitluc, il quale, in merito al futuro e presente del suo assistito, ha dichiarato: “Se tornerà al Danubio al termine della stagione? Al momento non saprei, tutto dipende da cosa vorrà fare la Roma. Normale che Mauro non giochi, davanti a sé ha un grande portiere come Stekelenburg. Posso solo dire che a Roma si trova molto bene, e che sa di dover lavorare molto sodo per crescere. Quando mi incontrerò con la dirigenza giallorossa? Al momento non saprei, magari verso aprile, maggio”.
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…
Dalla scelta di Slot ai nuovi spifferi sul suo futuro: a tutto Chiesa, come cambia…
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…