MAZZONE / ASROMALIVE.IT – Carlo Mazzone, ex-tecnico della Roma, celebra attraverso un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com, l’ennesimo record raggiunto da Francesco Totti . Queste le parole dell’allenatore romano: “Sono felicissimo per questo nuovo traguardo raggiunto da Francesco. Ci teneva tanto tanto e sono felice”.
Adesso più in alto di Totti nella classifica dei marcatori di tutti i tempi di Serie A c’è solo Silvio Piola. Un traguardo raggiungibile?
“Me lo auguro perché ci tiene tanto a questo tipo di record. Supererebbe un grande campione oltre che una persona eccezionale. Sono felice che sia riuscito a prolungare la sua carriera rimanendo comunque da protagonista assoluto”.
C’è chi abbia detto che il Capitano giallorosso sia il più grande giocatore del dopoguerra assieme a Rivera. E’ d’accordo?
“Non ci tengo a fare questo tipo di valutazioni. Rivera è un grande campione e io stravedo per Francesco. Dico solo che sono felice che abbia raggiunto questo tipo di risultati”.
Chiudiamo con un suo giudizio sulla stagione della Roma. Pensa che il terzo posto sia ancora un traguardo raggiungibile?
“Cinque punti di distacco dal Milan non sono certo la fine del mondo. La qualificazione in Champions League è una “preda” che si può raggiungere”.
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…