Andreazzoli lavora per far rendere al meglio i suoi uomini sabato sera nella cornice di uno stadio Olimpico che si preannuncia gremito
ASROMA ALLENAMENTO / ASROMALIVE.IT – Continua il lavoro dei giallorossi in vista del big match di sabato sera contro la Juventus, sperando che sia un trampolino di lancio e non uno scivolo che porti ancora più in basso.
L’avversaria è temibile e in effetti sarà una gara molto complicata sia dal punto di vista tecnico-tattico, sia da quello emotivo che, nel caso della Roma, è importante tanto quanto il primo data la fragilità a livello psicologico che più volte è stata manifestata.
Ore 11.10 – I giocatori entrano in campo e iniziano il riscaldamento.
Ore 11.21 – Prosegue il riscaldamento. Sono assenti, oltre agli infortunati Destro e Castan, anche Dodò e Osvaldo. Balzaretti, invece, è anche oggi in gruppo, almeno per la parte iniziale della seduta.
Ore 11.30 – La squadra prosegue con il lavoro atletico e gli scatti.
Ore 11.40 – I giocatori effettuano ora degli allunghi.
Ore 11.45 – Continua il lavoro atletico. Intanto da Trigoria fanno sapere che Osvaldo è assente a causa del solito dolore al ginocchio destro, dovuto a una contusione rimediata in allenamento giorni fa. La situazione ultimamente non è migliorata, anzi, forse è peggiorata a causa di alcuni scontri di gioco durante le sedute, infatti ieri il giocatore ha lasciato l’allenamento in anticipo. Oggi invece sta effettuando fisioterapia e nelle prossime ore verranno valutate le sue condizioni.
Ore 12.00 – Inizia la partitella.
Ore 12.10 – De Rossi lascia il campo in anticipo.
Ore 12.20 – Continua la partitella, alla quale Florenzi non prende parte. Partecipano, invece, alcuni giocatori della Primavera.
Ore 12.25 – Questi gli schieramenti della partitella: i verdi, con Stekelenburg, Burdisso, Romagnoli, Gonzalez, Torosidis, Tachtsidis, Pjanic, Marquinho, Lamela e Lopez e i rossi, con Lobont, Piris, Lucca, Marquinhos, Taddei, Bradley, Balzaretti, Perrotta, Totti e Guberti.
Ore 12.40 – I giocatori iniziano a lasciare il campo, la seduta è finita.
Ore 12.45 – Qualche giocatore resta in campo per provare i tiri al volo.
(Fine)