BORINI DE MARCHI / ASROMALIVE.IT – Ricorda i fasti in giallorosso con nostalgia Fabio Borini, costretto a stare fermo ai box a causa di un infortunio. Racconta come sta vivendo questo periodo di convalescenza il suo agente, Marco De Marchi, a Radio Toscana:
“Borini viene da un’annata costellata di situazioni imprevedibili. Dopo il campionato europeo ha raggiunto il Liverpool quando questi erano in ritiro negli Usa e successivamente si è procurato un infortunio allo scafoide, fra l’altro diagnosticato con ritardo. E’ un calciatore più inglese che italiano come caratteristiche tecniche, il suo obiettivo principale è ripetere quanto fatto alla Roma ed essere disponibile magari per gli Europei che dovrà disputare l’Under 21. La Fiorentina? Vedere la squadra viola tornare ad altissimi livelli fa molto piacere, specie perché lo sta facendo con un allenatore capace ed ambizioso. Non sono mai stato contattato da dirigenti gigliati per Borini: leggo quello che si scrive su di lui, ma il giocatore è in uno dei club più importanti al mondo e il suo futuro lo vedo ancora al Liverpool“.
Le parole di Paulo Dybala non sono affatto passate inosservate: ecco il contenuto dell'ultima intervista…
20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…
Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già …
La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…
Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…
Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…