AS ROMA FLORENZI / ASROMALIVE.IT – Anche se non gioca con la continuità che gli garantiva Zeman, Alessandro Florenzi ha ricevuto gli elogi da Andreazzoli stesso in conferenza stampa e da Trigoria lo segnalano in netta ripresa fisica e atletica.
Il carattere non manca al calciatore e questo periodo nelle retrovie non lo vive certo in depressione, tutt’altro. Ha affermato in proposito: “Le panchine? Reagisco forte (testuale, ndr), perché sono abituato a giocarmi il posto. Non ci sono problemi se gioco o non gioco, sono a disposizione e cerco di dare il massimo“.
Parlando invece degli obiettivi cui può ambire la squadra giallorossa, questo il suo parere: “Stiamo facendo bene. Dobbiamo pensare partita dopo partita, continuare così e vincere col Genoa e poi fare il maggior numero di punti possibili per arrivare al traguardo, che è quello di giocare in Europa il prossimo anno“.
Infine una battuta su Zeman al quale lui stesse ammette di dovere tanto: “Il nuovo allenatore ha portato un po’ più di equilibrio che ha cercato di rubare da tutti gli altri tecnici con cui ha lavorato. Ad esempio il gol di Torosidis è merito anche di Zeman che ci dava la prerogativa della profondità. Andreazzoli ha preso da lui, e anche da altri allenatori, questa e altre doti“.
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…