ATALANTA ROMA PJANIC / ASROMALIVE.IT – In merito alle analisi dei singoli giocatori giallorossi, si dividono le attenzioni dei giornalisti sportivi Torosidis e Pjanic. Se il primo è riuscito a ritagliarsi il suo momento di gloria segnando il gol del definitivo vantaggio, il secondo ieri si è comportato da vero leader nel ruolo di regista oltre ad aver contribuito anch’egli con una rete.
Scrive oggi Luce Valdiserri a propostio: “Ieri Mire ha giocato un gara straordinaria, segnato il 2-1 con una punizione imparata a Lione alla corte di Juninho Pernambucano, sfiorato altri due gol e fatto girare per un’ora la squadra. Poi è un po’ calato ed è stato sostituito, ma anche quello faceva parte della tattica di Andreazzoli, che non si è vergognato di chiudere la gara con Perrotta centravanti ma con i tre punti in tasca“.
Non male per una squadra che fino a un mese fa brancolava nel buio. Certo, ora la Roma di Andreazzoli gioca un calcio “meno arrogante”, “meno estetico” (per usare le parole di Sabatini) di quello di Zeman, ma non è detto che questo ai giocatori e ai tifosi dispiaccia. Anzi, presumibilmente no.
I Friedkin hanno deciso di apportare un cambiamento importante in casa Roma e di lasciare…
Ritorno De Rossi e decisione immediata della Roma: i Friedkin fanno muro. Ecco come stanno…
Addio Juventus dopo il cambio in panchina, la Serie A è sempre più un ricordo.…
Esonero e nuovo ribaltone Juric, appuntamento in giornata già fissato a Trigoria. Le ultime in…
I Friedkin ragionano sul possibile cambio in panchina: da non escludere una clamorosa scelta a…
Gli ottimi risultati ottenuti negli ultimi anni hanno rilanciato in maniera importante la sua candidatura:…