ATALANTA ROMA PJANIC / ASROMALIVE.IT – In merito alle analisi dei singoli giocatori giallorossi, si dividono le attenzioni dei giornalisti sportivi Torosidis e Pjanic. Se il primo è riuscito a ritagliarsi il suo momento di gloria segnando il gol del definitivo vantaggio, il secondo ieri si è comportato da vero leader nel ruolo di regista oltre ad aver contribuito anch’egli con una rete.
Scrive oggi Luce Valdiserri a propostio: “Ieri Mire ha giocato un gara straordinaria, segnato il 2-1 con una punizione imparata a Lione alla corte di Juninho Pernambucano, sfiorato altri due gol e fatto girare per un’ora la squadra. Poi è un po’ calato ed è stato sostituito, ma anche quello faceva parte della tattica di Andreazzoli, che non si è vergognato di chiudere la gara con Perrotta centravanti ma con i tre punti in tasca“.
Non male per una squadra che fino a un mese fa brancolava nel buio. Certo, ora la Roma di Andreazzoli gioca un calcio “meno arrogante”, “meno estetico” (per usare le parole di Sabatini) di quello di Zeman, ma non è detto che questo ai giocatori e ai tifosi dispiaccia. Anzi, presumibilmente no.
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…