Diario+del+Giorno%2C+Atalanta+%26%238211%3B+Roma+a+rischio+rinvio.+Beffa+Primavera+contro+il+Catania
asromaliveit
/2013/02/23/diario-del-giorno-atalanta-roma-a-rischio-rinvio-beffa-primavera-contro-il-catania/amp/

Diario del Giorno, Atalanta – Roma a rischio rinvio. Beffa Primavera contro il Catania

Le principali notizie del giorno in casa Roma: la conferenza stampa di Andreazzoli, le scelte in vista dell’Atalanta, il risultato della Primavera

Un’immagine della tifoseria giallorossa

DIARIO DEL GIORNO ATALANTA ROMA RISCHIO RINVIO BEFFA PRIMAVERA CATANIA / ASROMALIVE.IT – Domani la Roma, a Bergamo, sarà chiamata a dare conferme dopo la buona prestazione contro la Juventus. Questo è ciò che si aspettano i tifosi: a Trigoria, infatti, questa mattina, è comparso uno striscione con la scritta: “Questa è la Roma che vogliamo. Fuori le palle e ricominciamo“. In vista dell’Atalanta, le premesse, almeno a sentire le parole di Aurelio Andreazzoli in conferenza stampa, sono molto positive. Il tecnico giallorosso, infatti, ha affermato che tutti gli elementi della rosa sono carichi e che, anzi, ci sarebbe addirittura bisogno di frenare i loro stimoli. Ha poi detto di essere dispiaciuto di non poter dare un’occasione a tutti.  Domani non ci saranno né Francesco TottiDaniele De Rossi. Mancheranno anche Castan e Destro, che infatti oggi non erano con il gruppo. Andreazzoli ha quindi deciso di convocare il giovane centrocampista Jonathan Lucca. nella lista, poi, c’è anche Nico Lopez, che potrebbe tornare utile in attacco. Tutto questo sempre se la partita avrà luogo: il problema non è tanto nell’agibilità del campo quanto in quella degli spalti. Sarà dunque decisiva l’ispezione che il Gruppo Operativo Sicurezza farà domattina.

Ancora notizie arabe. Intanto, si è continuato a parlare dello sceicco Al Quddami: la Consob ha fatto sapere di volerne verificare l’attendibilità poiché sospetta una strategia preparata ad arte dalla Roma per far crescere le proprie quotazioni in Borsa. Secondo alcuni giornali, poi, Unicredit non sarebbe del tutto convinta dell’operazione.

Beffa Primavera. In attesa della prima squadra, i ragazzi di Alberto De Rossi oggi hanno ospitato a Trigoria la capolista Catania per la sesta giornata di ritorno del Girone C del Campionato Primavera. I giallorossi, che a venti minuti dalla fine si trovavano avanti per 2 a 0, hanno prima subito il gol di Caruso al 67′ e quindi hanno incassato il pareggio di Augustyn dopo che il tempo regolamentare era già scaduto da 4 minuti.

Everton su Lovren. La Roma, in passato, ha seguito il difensore croato del Lione Dejan Lovren. Il giocatore, però, non è giunto nella Capitale e Sabatini si è concentrato su Marquinhos. Pare che però il ds non abbia mollato la pista che porta al centrale difensivo e potrebbe riprovarci quest’estate. Tuttavia, ci sarà da battere la concorrenza dell’Everton: secondo le ultime voci, infatti, il club inglese sarebbe fortemente interessato a Lovren.

Marco Pennacchia

 

Marco Pennacchia

Published by
Marco Pennacchia

Recent Posts

Debiti e penalizzazione, incubo Friedkin: comunicazione già arrivata

La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…

30 minuti ago

Roma, l’infortunio non dà tregua: non parte per la trasferta

In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…

2 ore ago

Debiti choc e primo colpo Friedkin: 30 milioni a gennaio

Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…

2 ore ago

Erede Vinicius e colpo nerazzurro con lo scambio: la mossa del Diavolo

Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…

2 ore ago

Chiesa ha deciso: ecco dove giocherà a gennaio

Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…

4 ore ago

Dal Barcellona alla Roma: è arrivato l’annuncio

A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…

4 ore ago