VIDEO TOTTI / ASROMALIVE.IT – Ennesimo omaggio per Francesco Totti, questa volta da parte dei dipendenti di Trigoria, per ringraziarlo dello splendido gol contro la Juventus.
Uno degli incubi peggiori -ma sotto sotto ricorrenti- del tifoso romanista è immaginare il giorno in cui in numero dieci non vestirà più la maglia giallorossa. Il Capitano però ogni domenica con la sua carica, con la classe che mostra, con il suo attaccamento a questi colori urla ai suoi sostenitori che quel giorno è ancora molto, ma molto lontano.
Sì, come ha detto oggi per ringraziare lo staff di Trigoria, di gol ne segnerà altri e tante altre saranno le occasioni in cui intonare “C’è solo un Capitano” e abbracciarlo come hanno fatto tutti i suoi compagni sabato, anche se da lontano e virtualmente. Manifestazioni di affetto che, come si vede nel video, non smettono di commuoverlo e alle quali mostra un visibile imbarazzo. Lontano mille miglia dai campioni montati di altri club, vicinissimo alla gente che ama e lo ama sempre di più. Unico. Francesco Totti.
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…