VIDEO TOTTI / ASROMALIVE.IT – Ennesimo omaggio per Francesco Totti, questa volta da parte dei dipendenti di Trigoria, per ringraziarlo dello splendido gol contro la Juventus.
Uno degli incubi peggiori -ma sotto sotto ricorrenti- del tifoso romanista è immaginare il giorno in cui in numero dieci non vestirà più la maglia giallorossa. Il Capitano però ogni domenica con la sua carica, con la classe che mostra, con il suo attaccamento a questi colori urla ai suoi sostenitori che quel giorno è ancora molto, ma molto lontano.
Sì, come ha detto oggi per ringraziare lo staff di Trigoria, di gol ne segnerà altri e tante altre saranno le occasioni in cui intonare “C’è solo un Capitano” e abbracciarlo come hanno fatto tutti i suoi compagni sabato, anche se da lontano e virtualmente. Manifestazioni di affetto che, come si vede nel video, non smettono di commuoverlo e alle quali mostra un visibile imbarazzo. Lontano mille miglia dai campioni montati di altri club, vicinissimo alla gente che ama e lo ama sempre di più. Unico. Francesco Totti.
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…
Dalla scelta di Slot ai nuovi spifferi sul suo futuro: a tutto Chiesa, come cambia…
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…