PANCHINA D’ORO ZEMAN / ASROMALIVE.IT – E’ tornato a farsi sentire mister Zeman, la prima volta dopo l’esonero da parte della Roma. La cornice è stata la premiazione della “Panchina d’oro“, trofeo attribuito ai migliori tecnici dagli stessi colleghi.
Il Boemo è stato votato come migliore allenatore della Serie B per la splendida cavalcata del Pescara della scorsa stagione. Il suo futuro è incerto, di sicuro sempre nel segno del calcio. L’ipotesi più probabile è quella che torni alla guida del club abruzzese dove ha lasciato un ottimo ricordo.
Non ha mancato di menzionare la squadra giallorossa e in particolare il Capitano. Affettuose le sue parole a riguardo: “Aspetto di andare a festeggiare con Totti il superamento dei gol segnati da Nordahl in serie A (al capitano giallorosso ne manca uno per l’aggancio e un altro per il sorpasso, siamo a 224 contro 225) visto che ormai gli manca pochissimo per raggiungere questo traguardo”.
In generale, questo il suo stato d’animo lontano da Trigoria: “Sono tornato a Roma perché lo volevo fortemente. Come ho detto non mi pento di nulla, semmai mi dispiace solamente di non essere riuscito a fare ciò che avevo in testa e di non essere riuscito a tirare fuori tutte le potenzialità di una squadra che secondo ne aveva tante”.
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…