Forse un pizzico di nostalgia per un qualcosa che sulla carta poteva funzionare, ma che nella pratica, per varie ragioni, ha fallito
PANCHINA D’ORO ZEMAN / ASROMALIVE.IT – E’ tornato a farsi sentire mister Zeman, la prima volta dopo l’esonero da parte della Roma. La cornice è stata la premiazione della “Panchina d’oro“, trofeo attribuito ai migliori tecnici dagli stessi colleghi.
Il Boemo è stato votato come migliore allenatore della Serie B per la splendida cavalcata del Pescara della scorsa stagione. Il suo futuro è incerto, di sicuro sempre nel segno del calcio. L’ipotesi più probabile è quella che torni alla guida del club abruzzese dove ha lasciato un ottimo ricordo.
Non ha mancato di menzionare la squadra giallorossa e in particolare il Capitano. Affettuose le sue parole a riguardo: “Aspetto di andare a festeggiare con Totti il superamento dei gol segnati da Nordahl in serie A (al capitano giallorosso ne manca uno per l’aggancio e un altro per il sorpasso, siamo a 224 contro 225) visto che ormai gli manca pochissimo per raggiungere questo traguardo”.
In generale, questo il suo stato d’animo lontano da Trigoria: “Sono tornato a Roma perché lo volevo fortemente. Come ho detto non mi pento di nulla, semmai mi dispiace solamente di non essere riuscito a fare ciò che avevo in testa e di non essere riuscito a tirare fuori tutte le potenzialità di una squadra che secondo ne aveva tante”.