ASROMA ALLENAMENTO / ASROMALIVE.IT – Continua il lavoro dei giallorossi in vista del big match di sabato sera contro la Juventus, sperando che sia un trampolino di lancio e non uno scivolo che porti ancora più in basso.
L’avversaria è temibile e in effetti sarà una gara molto complicata sia dal punto di vista tecnico-tattico, sia da quello emotivo che, nel caso della Roma, è importante tanto quanto il primo data la fragilità a livello psicologico che più volte è stata manifestata.
Ore 11.10 – I giocatori entrano in campo e iniziano il riscaldamento.
Ore 11.21 – Prosegue il riscaldamento. Sono assenti, oltre agli infortunati Destro e Castan, anche Dodò e Osvaldo. Balzaretti, invece, è anche oggi in gruppo, almeno per la parte iniziale della seduta.
Ore 11.30 – La squadra prosegue con il lavoro atletico e gli scatti.
Ore 11.40 – I giocatori effettuano ora degli allunghi.
Ore 11.45 – Continua il lavoro atletico. Intanto da Trigoria fanno sapere che Osvaldo è assente a causa del solito dolore al ginocchio destro, dovuto a una contusione rimediata in allenamento giorni fa. La situazione ultimamente non è migliorata, anzi, forse è peggiorata a causa di alcuni scontri di gioco durante le sedute, infatti ieri il giocatore ha lasciato l’allenamento in anticipo. Oggi invece sta effettuando fisioterapia e nelle prossime ore verranno valutate le sue condizioni.
Ore 12.00 – Inizia la partitella.
Ore 12.10 – De Rossi lascia il campo in anticipo.
Ore 12.20 – Continua la partitella, alla quale Florenzi non prende parte. Partecipano, invece, alcuni giocatori della Primavera.
Ore 12.25 – Questi gli schieramenti della partitella: i verdi, con Stekelenburg, Burdisso, Romagnoli, Gonzalez, Torosidis, Tachtsidis, Pjanic, Marquinho, Lamela e Lopez e i rossi, con Lobont, Piris, Lucca, Marquinhos, Taddei, Bradley, Balzaretti, Perrotta, Totti e Guberti.
Ore 12.40 – I giocatori iniziano a lasciare il campo, la seduta è finita.
Ore 12.45 – Qualche giocatore resta in campo per provare i tiri al volo.
(Fine)
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…