ROMA JUVENTUS STADIO OLIMPICO / ASROMALIVE.IT – “Una città divisa, una tifoseria spaccata“, così parlava qualche giorno fa Daniele De Rossi. E certamente il popolo giallorosso è deluso, arrabbiato, frustrato, ma non ha nessuna intenzione di abbandonare la sua squadra del cuore.
Sabato sera, nell’anticipo della 25° giornata, la Roma affronterà la Juventus. Inutile sottolineare da quale parte pendono i pronostici eppure l’Olimpico si avvia a registrare il record di gara più vista dal pubblico romanista, grazie anche alla presenza dei bianconeri che per ora si attesta sulle 4mila presenze.
Questa partita ha un duplice potenziale racchiuso in sè: da un lato, dato il prestigio dell’avversaria, può segnare un crollo da un punto di vista tecnico e emotivo, dall’altro, potrebbe rappresentare una grande occasione di riscatto per dei giocatori che devono mostrarsi degni dei tifosi che li supportano.
E’ nelle loro mani, anzi nei loro piedi, riunire le fazioni divise e portare un po’ di gioia e di soddisfazioni. Il pubblico il suo ruolo di riempire gli spalti lo sta facendo, il resto tocca a loro.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…