SAMPDORIA ROMA OSVALDO / ASROMALIVE.IT – Pesa sulle spalle del giallorosso quel rigore non segnato, quel pallone tolto dai piedi -fatati- del Capitano, quel tiro troppo lezioso che Romero è riuscito ad intercettare.
Daniel Pablo Osvaldo ai microfoni di Roma Channel:
Il primo tempo lasciava presagire altro, poi gli episodi nel secondo tempo, tra cui il tuo…
“Semplicemente ho subito il rigore e me la sentivo di tirarlo, volevo dare qualcosa in più visto che è stata una settimana difficile per me e per la squadra. Sono molto amareggiato, ma bisogna guardare avanti, in questo momento andranno tutti contro di me e mi volteranno le spalle. Io divento ancora più forte e cercherò di dare ancora di più per questa squadra“
Quel tipo di rigore lo avevi già calciato comunque?
“Si, poi è stato bravo Romero che ha fatto prima il passo dall’altra parte e poi è andato sul lato giusto, forse perchè mi conosceva. Al di là di questo sono amareggiato ma sabato faremo una grande partita, ancora una volta darò il massimo e prima o poi arriverà il gol e i momenti belli che ci sono stati nel girone d’andata“
Poca cattiveria agonistica della squadra?
“Penso che la squadra ha avuto carattere, se il primo tempo finiva 2-0 per noi era giustissimo. Nel secondo tempo il gol di Erik era regolare, poi non voglio cercare scuse, ma magari ci sono episodi che in questo momento ci farebbero comodo e invece continua a girare storto. Ma dobbiamo essere tutti uniti e chiediamo ancora una volta l’appoggio della gente che si comporta sempre in maniera fantastica, lo chiediamo ancora di più perchè non è un momento facile“
Le cause di questa stagione negativa secondo te?
“Non lo so, è responsabilità di un po’ di tutti, giocatori, allenatori, società. Tutti sbagliamo, è un momento difficile in cui dobbiamo stare tutti insieme. Dobbiamo cercare di andare avanti, secondo me siamo una grande squadra e basta fare 1-2 risultati per riprendere quella fiducia che un pò ci manca, è normale quando non arrivano i risultati. Ma io ce l’ho ancora, siamo veramente forti, siamo capaci di fare grandi cose e queste grandi cose arriveranno“
In casa Juve, in attesa del match di oggi contro l'Udinese, bisogna registrare degli aggiornamenti…
I giallorossi si muovono in vista della finestra di mercato di gennaio. Ghisolfi insiste per…
Dopo la bocciatura con il Torino, per Bryan Cristante bisogna registrare un aggiornamento che potrebbe…
In casa Milan, dopo la sconfitta contro il Napoli, bisogna registrare delle novità che riguardano…
La Roma giocherà domani contro il Verona, ma prima Ivan Juric ha ricevuto un'ottima notizia…
Calciomercato Roma, con l'intento di rinforzare il proprio reparto, i bianconeri sono pronti a far…