PARMA GENOA OSPITI VICINI VITTORIA / ASROMALIVE.IT – Si è concluso da poco il terzo match della ventiquattresima giornata di campionato di Serie A. Allo stadio Tardini, Parma e Genoa hanno pareggiato senza siglare nessuna rete. Nel corso della gara, ci sono state occasioni da una parte e dall’altra ma è stata la squadra di Ballardini ad andare più vicina alla vittoria dato che Andrea Bertolacci ha colpito due pali, uno per tempo. Per via di questo risultato, la formazione di Donadoni va a quota 32 mantenendo il decimo posto in classifica. Anche per il Genoa si tratta di un punto che non serve a molto: i rossoblù ora si trovano a quota 22, a soli due punti dal terzultimo Pescara.
Le formazioni
Parma (4-3-3): Pavarini; Benalouane, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Ninis, Valdes, Parolo; Biabiany, Belfodil, Sansone. A disp: Anacoura, Bajza, Coda, Mesbah, Maceachen, Ampuero, Morrone, Mariga, Palladino, Strasser, Boniperti, Amauri. All: Donadoni.
Genoa (3-5-1-1): Frey; Granqvist, Portanova, Manfredini; Ferronetti, Kucka, Matuzalem, Rigoni M., Antonelli; Bertolacci, Borriello. A disp: Tzorvas, Cassani, Bovo, Pisano, Moretti, Stillo, Olivera, Vargas, Toszer, Immobile. All: Ballardini.
Colpo di scena Vlahovic: la decisione sorprende tutti, è caos totale. La Juventus non se…
Si scaldano i motori in vista delle prossime tracce di mercato: la trattativa cambia le…
In casa Roma, in attesa della sfida di domenica contro la Juve, ci sono delle…
La Juve giocherà domenica sera con la Roma, ma prima ci sono delle grosse novità…
Decisione immediata per il nuovo allenatore della Roma: Ranieri ha chiamato Allegri. Le ultime in…
Scambio con l'Inter e addio immediato alla Roma: è già arrivato a Milano. Ecco le…