PARMA GENOA OSPITI VICINI VITTORIA / ASROMALIVE.IT – Si è concluso da poco il terzo match della ventiquattresima giornata di campionato di Serie A. Allo stadio Tardini, Parma e Genoa hanno pareggiato senza siglare nessuna rete. Nel corso della gara, ci sono state occasioni da una parte e dall’altra ma è stata la squadra di Ballardini ad andare più vicina alla vittoria dato che Andrea Bertolacci ha colpito due pali, uno per tempo. Per via di questo risultato, la formazione di Donadoni va a quota 32 mantenendo il decimo posto in classifica. Anche per il Genoa si tratta di un punto che non serve a molto: i rossoblù ora si trovano a quota 22, a soli due punti dal terzultimo Pescara.
Le formazioni
Parma (4-3-3): Pavarini; Benalouane, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Ninis, Valdes, Parolo; Biabiany, Belfodil, Sansone. A disp: Anacoura, Bajza, Coda, Mesbah, Maceachen, Ampuero, Morrone, Mariga, Palladino, Strasser, Boniperti, Amauri. All: Donadoni.
Genoa (3-5-1-1): Frey; Granqvist, Portanova, Manfredini; Ferronetti, Kucka, Matuzalem, Rigoni M., Antonelli; Bertolacci, Borriello. A disp: Tzorvas, Cassani, Bovo, Pisano, Moretti, Stillo, Olivera, Vargas, Toszer, Immobile. All: Ballardini.
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…
Per il Milan e per la Juve, prima del match di questa sera, bisogna segnalare…
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…