ROMA PIRIS BRADLEY NAZIONALI / ASROMALIVE.IT – Già ieri pomeriggio sono tornati ad allenarsi a Trigoria quasi tutti i calciatori impegnati nel mercoledì internazionale, tranne Ivan Piris e Michael Bradley. I due giallorossi hanno disputato con le rispettive nazionali degli incontri dall’altra parte dell’oceano, dunque è comprensibile il loro ritardo nel rientro a Roma. Positiva la prova del terzino con il suo Paraguay, capace di battere in amichevole per 3-0 la nazionale di El Salvador in trasferta. Piris è rimasto per tutti i 90′ in campo, confermandosi come uno dei punti fermi della nazionale biancorossa.
Peggio è andata agli Stati Uniti di Bradley, sconfitti nella gara di qualificazione mondiale dal più modesto Honduras; il mediano giallorosso, schierato titolare dal ct Klinsmann, è risultato comunque tra i più brillanti nella manovra degli yankee, pur avendo sofferto la pressione della nazionale centroamericana.
Keivan Karimi
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…
Emergono nuove indiscrezioni di rilievo in merito alla delicata situazione di Federico Chiesa a Liverpool.…