MERCATO ROMA GRILLO JUNG ESTATE ALTRI SCENARI / ASROMALIVE.IT – Già ieri, intermediario di mercato per l’Italia dell’Eintracht Francoforte, Antimo Grillo, ha affermato che Sebastian Jung è sempre più vicino al rinnovo con il proprio club.
Negli ultimi giorni si parla tantissimo di Jung. Qual è la situazione?
“Voglio innanzitutto chiarire che non sono l’agente del calciatore ma l’intermediario per l’Italia del club tedesco. Jung e l’Eintracht stanno limando gli ultimi dettagli per il nuovo accordo, mi auguro e credo che non dovrebbero esserci problemi per chiudere la trattativa“.
Inter e Roma continuano però a seguirlo con attenzione…
“Non sono le uniche società sulle sue tracce. Piace molto in Italia ma soprattutto in Europa, in estate c’è stata la trattativa con la Roma poi saltata a causa dell’Eintracht, mentre l’Inter è stata la prima società italiana a chiedere informazioni anche se non c’è stato un seguito“.
Prima dell’annuncio dell’arrivo di Guardiola, anche il Bayern lo seguiva…
“Esatto, ma in Germania piace a diversi club in quanto dal prossimo 1° luglio – qualora non dovesse esserci l’accordo tra Jung e il suo club – entra in vigore una clausola rescissoria di 2,5 milioni di euro. In caso di mancata intesa, si aprirebbero dunque tantissimi scenari di mercato“.
Anche in caso di rinnovo, sarà però tra i più richiesti della prossima estate…
“Credo proprio di sì, sta disputando un ottimo campionato e piace a mezza Europa. Tuttavia lui vuole proseguire il suo percorso di crescita a Francoforte, dunque sono fiducioso sul suo rinnovo con l’Eintracht“.
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…