Mercato+Roma%2C+Tavano%3A+%26%238220%3BLa+Roma+ha+rifiutato+Sorrentino%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/02/03/mercato-roma-tavano-la-roma-ha-rifiutato-sorrentino/amp/

Invece di Stekelenburg scontento, Goicoechea fragile e inesperto e Lobont perennemente infortunato, oggi il portiere campano avrebbe fatto assai comodo

Stefano Sorrentino Stefano Sorrentino
Stefano Sorrentino

MERCATO ROMA SORRENTINO TAVANO / ASROMALIVE.IT – Periodo particolarmente nero per quanto riguarda i portieri in casa Roma. Senza tornare sulla papera clamorosa di Goicoechea che ha consegnato la partita contro il Cagliari nelle mani degli avversari e, di fatto anche se certo involontariamente, dato l’ultima spallata a Zeman sulla panchina della Roma, basti pensare alla vicenda che ha visto protagonista Stekelenburg dovuto tornare in fretta e furia in una città che pensava di aver salutato per sempre.

Oltre al danno la beffa. Diego Tavano ha rivelato a Tele Radio Stereo quanto segue: “Sorrentino alla Roma? Con grande tempismo avevo offerto il giocatore alla società giallorossa, perchè aveva deciso di andare via da Verona (sponda Chievo, ndr). Io per prima cosa l’ho offerto alla Roma. La trattativa si sarebbe chiusa sui 3 milioni di euro. In passato ho offerto più di qualche giocatore alla Roma ma probabilmente non c’è sintonia con la dirigenza. Mi dispiace perchè, da tifoso, penso sempre prima di tutto alla Roma: io propongo solo i giocatori che ritengo idonei al progetto. Sorrentino lo era”. 

 

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Ritorno immediato a Roma e annuncio UFFICIALE: firma a sorpresa

Calciomercato Roma, ritorno immediato e annuncio  UFFICIALE: spunta la firma a sorpresa che nessuno si…

6 ore ago

Nuovo allenatore Roma: Allegri bocciato, Gasperini li ha convinti

Il tecnico di Grugliasco, già accostato con insistenza alla Roma, è diventato il favorito assoluto…

7 ore ago

Terremoto Giuntoli-Juventus: il nuovo DS sorprende tutti

Dopo l'esonero di Thiago Motta, anche la posizione di Giuntoli è sempre più traballante: pronta…

8 ore ago

Calciomercato Roma, è già chiusa: risposta immediata

Brusca frenata del club proprietario del cartellino del calciatore: le indiscrezioni parlano di un muro…

10 ore ago

Niente Milan per Allegri, fa tutto la Juve: panchina choc in Serie A

Il futuro di Massimiliano Allegri continua a tenere banco senza soluzione di continuità: l'annuncio che…

11 ore ago

Il regalo Champions è Osimhen: baraonda Juve

La Champions League può portare come regalo graditissimo un nome da capogiro come Osimhen: in…

12 ore ago