SABATINI A ROMA CHANNEL / ASROMALIVE.IT – Un po’ di chiarezza in una giornata di incontri particolarmente intensa. Le parole di Walter Sabatini, rilasciate ai microfoni di Roma Channel riguardo Zeman:
“Non è stata una giornata così intensa, lo è stata per Zeman che è andato due volte in campo e ha allenato la squadra come sempre. E’ stata una giornata quasi come le altre, nel senso che noi ci incontriamo sempre ma oggi ha un valore diverso perché avevo anticipato delle cose. Ci siamo incontrati con tutta la società rappresentata perché si era acceso un dubbio su certe dichiarazioni che aveva fatto Zeman sabato e abbiamo voluto risolverlo. Un pensiero che si era costruito circa la sua voglia di andare avanti fortemente con profitto con questa squadra. L’esonero? Abbiamo rimosso questo dubbio, era un dubbio potente, ci ha turbato in qualche maniera, poi non l’abbiamo potuto risolvere sabato perché c’era la partita e abbiamo rimandato. Io sono un uomo che parla un linguaggio molto diretto e me ne assumo le responsabilità, perché la situazione non era molto chiara. Oggi è servito, abbiamo parlato a fondo di quello che lui pensa e siamo totalmente soddisfatti. Oggi è salito Zeman, abbiamo parlato a fondo di quello che lui pensa e siamo totalmente soddisfatti, siamo sempre insieme per combattere le nostre battaglie”.
Dunque Zeman è confermato sulla panchina della Roma, in attesa della prossima puntata.
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…