CONTESTAZIONE AS ROMA / ASROMALIVE.IT – Ieri, come prevedibile, la squadra non è stata accolta con entusiasmo al suo rientro a Roma. Tutti contestati, tutti nel mirino, nessuno escluso: giocatori, dirigenza, allenatore.
Zeman, cui certo la piazza non era mai stata ostile (si ricordi il credito immenso e la fiducia che a priori gli erano stati tributati questa estate) ora si ritrova sempre più solo e non pochi cominciano a pensare che il suo ciclo nella Capitale stia avviandosi alla conclusione.
Inutile riportare le male parole rivolte a Goicoechea, ieri forse il più contestato di tutti. Non sono sfuggiti Burdisso e Osvaldo, quest’ultimo non tanto per le prestazioni, quanto per il suo atteggiamento (un tifoso lo ha preso in giro dicendo: “Fatte un’altra foto” in riferimento forse al suo modo apparentemente superficiale di vivere questo difficile momento della squadra).
Dopo un anno come quello scorso, davvero nessuno si aspettava di ritrovarsi in queste condizioni, a gennaio con un campionato che, se i calciatori, il mister e la dirigenza continuano con questi toni e con questi risultati ha ben poco da dire ancora.
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…