DIARIO DEL GIORNO ROMA / ASROMALIVE.IT – Giornata di vigilia in casa Roma in vista della gara di domani contro il Bologna, valida per la 22.a giornata di A. I giallorossi, alle prese con diverse assenze, sono ancora alla caccia della prima vittoria in campionato del 2013, dopo due sconfitte ed un pareggio nelle ultime tre gare.
CONVOCATI – C’è anche Torosidis nella lista convocati resa nota stamane dalla società giallorossa. Il tecnico Zeman recupera anche gli acciaccati Piris e Marquinhos, mentre deve fare a meno degli infortunati De Rossi, Destro e Perrotta, oltre a Lopez ancora impegnato in Sudamerica con la propria nazionale.
ZEMAN IN CONFERENZA – Punto focale delle parole di Zeman, oggi presente in sala stampa a Trigoria, è stata la reazione verbale di Stekelenburg, che ad un portale web olandese ha espresso tutta la sua disapprovazione sulle scelte per il portiere titolare: “La sua intervista è stata fuori luogo, ha detto delle cose che non fanno bene all’ambiente. E’ un tesserato della Roma e deve essere a disposizione, credo sia comunque un tipo molto isolato, partecipa poco e parla solo inglese“. Poi una parola sul Bologna prossimo avversario: “All’andata giocammo un gran primo tempo, il nostro problema è tutto di concentrazione, non di attenzione“.
DESTRO OPERATO – Oggi è andato sotto ai ferri Mattia Destro, operato al menisco dopo la lesione occorsagli nelle ultime gare in maglia giallorossa. L’intervento è perfettamente riuscito, ma l’ex senese dovrà restare fuori, come comunicato dalla società, per almeno otto settimane, dunque due mesi circa di indisponibilità.
PRIMAVERA – Tornano a gioire gli uomini di De Rossi, che vincono nella gara contro il Crotone, valida per il girone C del campionato Primavera. Un bel 3-1, deciso dalla doppietta di Frediani e dalla rete di Ricci, che torna a far sperare i giovani giallorossi per un finale di stagione in crescita.
Keivan Karimi
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…