AS ROMA STEKELENBURG GOICOECHEA / ASROMALIVE.IT – Proprio ieri Maarten Stekelenburg ha dato sfogo a delle esternazioni decisamente evitabili, da molteplici punti di vista (per leggerle, clicca qui).
Se infatti non si scende in merito alla giustezza o meno delle sue osservazioni, alcune frecciatine risultano quantomeno inopportune. Una su tutte quella riguardo il suo concorrente Mauro Goicoechea, il collega a causa del quale ultimamente l’olandese vede partite dalla stessa prospettiva di Zeman.
Così è stato intervistato dalla redazione di romagiallorossa.it l’agente del calciatore uruguaiano, Gustavo Nikitiuk. Queste le sue parole:
Non c’è molto da commentare. Mi pare che la Roma debba fare solo una cosa, cioè deve restare unita più che mai. Tutti coloro che compongono la rosa della Roma sono giocatori eccellenti, ed hanno l’obiettivo minimo di centrare l’Europa, questo è poco ma sicuro. Mauro è molto tranquillo, come sempre, non fa altro che allenarsi, per il resto sono scelte del mister; ha un unico scopo, ed è aiutare la Roma, come penso e spero ogni tesserato giallorosso. Per il resto, comunque, si sa, questo è il calcio…è fatto anche di queste cose.
Stekelenburg? E’ un grandissimo portiere, tra l’altro ha un buon rapporto con Mauro. Spero che le sue parole siano state travisate, perché altrimenti cadrei dalle nuvole
Nelle ultime settimane la ricerca di un nuovo allenatore sta indubbiamente sottraendo svariate ore di…
Dei recentissimi sviluppi in termini di allenatori sono pronti a sconvolgere nuovamente l'assetto della massima…
Non è affatto passato inosservato l'entrata dell'ex allenatore del Manchester United in un albergo della…
L'attaccante azzurro, nuovamente accostato alla Roma negli ultimi giorni, ha preso la sua decisione: ora…
Ecco le ultime in merito ad un inaspettato sviluppo che potrebbe impattare clamorosamente sul calcio…
Il club bianconero viene bruciato sul tempo dagli americani nella corsa a colui che era…