AS ROMA STEKELENBURG GOICOECHEA / ASROMALIVE.IT – Proprio ieri Maarten Stekelenburg ha dato sfogo a delle esternazioni decisamente evitabili, da molteplici punti di vista (per leggerle, clicca qui).
Se infatti non si scende in merito alla giustezza o meno delle sue osservazioni, alcune frecciatine risultano quantomeno inopportune. Una su tutte quella riguardo il suo concorrente Mauro Goicoechea, il collega a causa del quale ultimamente l’olandese vede partite dalla stessa prospettiva di Zeman.
Così è stato intervistato dalla redazione di romagiallorossa.it l’agente del calciatore uruguaiano, Gustavo Nikitiuk. Queste le sue parole:
Non c’è molto da commentare. Mi pare che la Roma debba fare solo una cosa, cioè deve restare unita più che mai. Tutti coloro che compongono la rosa della Roma sono giocatori eccellenti, ed hanno l’obiettivo minimo di centrare l’Europa, questo è poco ma sicuro. Mauro è molto tranquillo, come sempre, non fa altro che allenarsi, per il resto sono scelte del mister; ha un unico scopo, ed è aiutare la Roma, come penso e spero ogni tesserato giallorosso. Per il resto, comunque, si sa, questo è il calcio…è fatto anche di queste cose.
Stekelenburg? E’ un grandissimo portiere, tra l’altro ha un buon rapporto con Mauro. Spero che le sue parole siano state travisate, perché altrimenti cadrei dalle nuvole
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…