ROMA INTER ZANETTI / ASROMALIVE.IT – Pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca ieri allo Stadio Olimpico specialmente per i giallorossi che hanno sprecato davvero molto.
L’unico gol sul tabellino per la Roma è arrivato paradossalmente non da una delle tante occasioni create -e perse-, ma da un rigore concesso dall’arbitro per un fallo su Bradley e realizzato dal Capitano Francesco Totti.
In merito a questa decisione di Orsato si è espresso Javier Zanetti, di cui si riporta integralmente l’intervista rilasciata ai microfoni della Rai: “La corsa Champions? Siamo ancora dentro perché mancano tante partite. Oggi era complicato ma abbiamo fatto una buona partita contro una Roma che ci ha messo in difficoltà. La stanchezza? Fisicamente stiamo bene nonostante i 120 minuti in Coppa. Abbiamo tenuto fino alla fine con grande intensità. Snejider? Gli auguriamo il meglio al Galatasaray. La gara? Dopo il gol abbiamo mantenuto la calma e nel secondo tempo abbiamo meritato. Pari risultato giusto. Il rigore? Giusto concederlo“.
Dal Milan alla Roma: ritorno immediato e sì al prestito. Ecco la situazione che si…
Al centro di molte indiscrezioni di mercato, Rafa Leao si sta prendendo nuovamente le luci…
Calciomercato Roma, uno degli obiettivi giallorossi in estate potrebbe prendere un'altra via. Il Barcellona lo…
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…