ROMA INTER PEREIRA / ASROMALIVE.IT – Alvaro Pereira, esterno urugayano dell’Inter, ha parlato nella previgilia della sfida dell’Olimpico tra la Roma e i nerazzurri di domenica sera. Il giovane interista non nasconde la grande voglia di vincere della squadra di Stramaccioni: “Lavoriamo per vincere in tutte le competizioni, anche in campionato. Sappiamo che prima di tutto dobbiamo pensare a vincere le nostre partite, che è la cosa più difficile, ma se dovessimo vincere e le altre squadre dovessero perdere qualche punto…
Io non scelgo un obiettivo, siamo in lotta in tutte le competizioni e ce la metteremo tutta. Ci manca un po’ di continuità ma ci stiamo lavorando. Ora dobbiamo approfittare di aver vinto contro il Pescara e il Bologna, e continuare a vincere.
Ci attende la Roma: vogliamo, dobbiamo, vincere sia in campionato che in Coppa.
Se domenica sulla partita peserà il fatto che entrambe le squadre hanno giocato in Tim Cup 120 minuti? Speriamo di aver recuperato ora di domenica. Io, nonostante l’operazione di riduzione della frattura al naso, sarò a disposizione. Se il mister dovesse avere bisogno di me, sarò a disposizione contro la Roma, con la mascherina, che dà un pochino fastidio ovviamente ma va bene così“.
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…
Inizia a delinearsi con sempre maggior chiarezza la volontà dell'argentino: l'incontro con Ranieri dopo il…