GUARDIOLA BAYERN MONACO / ASROMALIVE.IT – Ma quale Manchester City o United, quale Chelsea o Psg (si era anche parlato della Roma, figurarsi), Pep Guardiola allenerà il Bayern Monaco: la bomba di mercato arriva da SkySport, che annuncia l’arrivo praticamente fatto dell’ex tecnico del Barcellona in Baviera.
Secondo le indiscrezioni, Guardiola avrebbe già trovato l’accordo economico con il Bayern e dal prossimo anno siederà sulla panchina bavarese. Decisivo l’ultimo incontro tenutosi a New York negli ultimi giorni. Già nel giorno della consegna del Pallone d’Oro a Lionel Messi, l’allenatore attualmente a riposo aveva dovuto rispondere a una domanda riguardante la voce di un suo imminente passaggio al Bayern. Allora Guardiola se l’era cavata dicendo solamente che “non sarebbe giusto nei confronti degli allenatori attualmente in carica in una squadra parlare di prendere il loro posto” e che sicuramente nella prossima stagione gli “avrebbe fatto piacere tornare ad allenare”. L’attuale allenatore del Bayern, Jupp Heynckes, ha già fatto sapere che non intende continuare a dirigere la squadra di Monaco né altre, quasi preannunciando il proprio ritiro; il posto vacante sarebbe l’ideale per un innamorato del calcio quale è Guardiola. Uno che dal calcio chiede e pretende il massimo e a cui un’esperienza in Bundesliga e una lingua nuova da imparare non possono fare paura. Dunque l’adulazione delle squadre inglesi potrebbe rimanere senza risposta, il destino di Pep Guardiola si chiama Bayern Monaco.
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…