DE ROSSI ZEMAN / ASROMALIVE.IT – Quest’oggi sul Corriere è apparso un articolo a firma di R.Maida dedicato a Daniele De Rossi. Analizza la questione che gli è nata intorno in modo complessivo: “Qui è in ballo un patrimonio tecnico ed economico imprigionato in un rapporto umano inesistente“.
E, parlando in modo globale, effettivamente forse si è sbagliato da tutte le parti: il calciatore ha offerto prestazioni non alla sua altezza che hanno quindi indirizzato le scelte di Zeman altrove e il mister si è rivelato monolitico nelle sue prese di posizione.
La società per ora non abbraccia nè l’uno nè l’altro, ma si riserva di decidere a fine stagione: “1) se l’idea è di continuare con De Rossi, che ha un contratto fino al 2017 da 6 milioni netti a stagione, dovrà necessariamente essere licenziato Zeman, a cui per la prima volta in carriera è stato chiesto di firmare per due anni; 2) se De Rossi andrà al Paris Saint-Germain, dove probabilmente lo chiamerà Mourinho e dove ha già deciso di andare in caso di addio alla Roma, il suo valore di mercato sarà sceso di molto rispetto all’estate scorsa“.
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…