NAZIONALE PRANDELLI DE ROSSI / ASROMALIVE.IT – La stagione di Daniele De Rossi certamente non rende merito al grande campione che è, ma che, per vari motivi, non riesce a tirare fuori. Ieri Zeman contro il Catania lo ha fatto accomodare in panchina per far posto a Tachtsidis, il greco che gli ha strappato il posto da titolare fisso.
Per un calciatore della Nazionale, strapagato dalla società e considerato uno dei più forti del mondo, questa situazione ha del surreale. Se qualche tempo fa Daniele era certo che il suo futuro fosse in giallorosso, dato il panorama che si sta delineando all’interno della squadra, non può non prestare orecchio alle sirene che lo vorrebbero in altri e blasonati club.
Si è espresso in merito il ct della Nazionale, Cesare Prandelli che, sulla delicata vicenda, spende qualche parola di circostanza:
Preoccupato per la situazione di Daniele? Assolutamente no, Daniele è un giocatore di grande qualità caratteriale e saprà uscire da questa situazione un po’ particolare
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…