Il marchio statunitense sarebbe il preferito dalla dirigenza giallorossa
ROMA SPONSOR TECNICO WARRIOR / ASROMALIVE.IT – Appena è stata annunciata la separazione, a partire dalla prossima stagione, con l’azienda di abbigliamento sportivo Robe di Kappa, si è scatenata la curiosità per il prossimo marchio che vestirà la Roma dal 2013 in poi. I tifosi hanno cominciato a sognare di vedere la maglia giallorossa griffata da un potente e ambizioso sponsor tecnico, come Nike o Adidas, ma in questi giorni si fa sempre più pressante la candidatura della Warrior, azienda statunitense che si sta imponendo alla grande nel calcio, dopo aver vestito praticamente tutto il campionato Usa di Hockey. Già il Liverpool, altro club di proprietà americana come la Roma, ha stipulato un onoeroso contratto con Warrior, che paga circa 25 milioni di sterline la suddetta sponsorizzazione avvicinandosi alla cifra che lo United riceve dalla più nota Nike. I dirigenti giallorossi ci stanno seriamente pensando, anche se si tengono aperte altre strade in parallelo. Certo è che la Roma dalla prossima estate vestirà un marchio sportivo di rilevanza internazionale ed economica piuttosto alta.
Keivan Karimi