AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Paolo Liguori, direttore di New Media di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport,per trattare diversi temi calcistici. Ecco alcuni estratti dell’intervista:
SU TOTTI – “Totti è un giocatore imprescindibile per la Roma come Pirlo lo è per la Juve“.
GLI UOMINI CHIAVE DELLA SERIE A – “Se al Milan non ci fosse El Shaarawy non so a che posizione della classifica si troverebbe ora, alla Fiorentina invece Jovetic è il trascinatore ma Toni ha disputato un ottimo inizio di campionato. Infine non si può parlare di Udinese senza nominare Di Natale, lui è l’uomo squadra“.
SU ZEMAN – “Il boemo mi piace, mi piace la sua mentalità. Stiamo vivendo un periodo di transizione dopo Sensi, lui è il ricostruttore di principi e sa gestire i giovani. Il suo schema di gioco è semplice, è l’essenza del calcio e trasmette entusiasmo“.
GLI OBIETTIVI DELLA ROMA – “Dal secondo al settimo posto è ancora tutto aperto, tutto è possibile. La fine del girone d’andata ha favorito molto la Lazio, l’Inter è andata male ma sono soddisfatto della Roma per le partite disputate contro la Fiorentina, il Milan e anche quella contro il Napoli; sono state tutte delle belle gare“.
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…