AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Si avvicina Napoli-Roma e i primi giocatori si fanno sentire con le dichiarazioni. Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, parla dei prossimi obiettivi della squadra e di Zeman.
I MOMENTI PIU’ ESALTANTI – “La vittoria della coppa Italia è stato il momento più esaltante da quando indosso questa maglia; le prestazioni in Champions League, invece, hanno rappresentato le tappe più gratificanti”.
GLI OBIETTIVI DEL NAPOLI – “Il nostro obiettivo deve essere il ritorno in Champions League, vincere il titolo mi sembra più difficile, specie se la Juve dovesse marciare con questa andatura. Ma il nostro compito è quello di non farci trovare impreparati se la capolista dovesse perdere colpi e soprattutto di non perdere di vista il secondo posto in classifica. Dobbiamo mantenere costanza di rendimento ed assicurare continuità di risultati, preparando partita dopo partita, poi alla fine tireremo le somme”.
SU ZEMAN – “E’ un gran lavoratore ed uno che insegna calcio come pochi. A Brescia restò poco tempo ma mi rimase impressa la sua professionalità”.
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…
Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…