MERCATO ROMA STEKELENBURG / ASROMALIVE.IT – Se per la Roma Maarten Stekelenburg non si tocca, il suo agente e probabilmente il calciatore stesso sono di diverso avviso: l’olandese vuole giocare, cosa che in giallorosso a quanto pare non è più così certa.
Così Rob Jansen si è messo in moto per assicurare al suo assistito un posto nella piazza giusta dove potrebbe trasferirsi già da gennaio. Baldini ha sempre detto che “Abbiamo sempre detto di volere 22 potenziali titolari e così vogliamo continuare a fare”, ma ciò non significa che di fronte ad un’offerta interessante non ci si possa sedere intorno ad un tavolo e discuterne.
Fatto è però che, ad oggi, nessuno si è fatto vivo, nè dall’Italia nè dall’estero nonostante delle voci della stampa olandese nei giorni scorsi che ipotizzerebbero un interesse del Milan. Il club di Milano gli offrirebbe un posto da titolare visto che né Amelia né Abbiati forniscono garanzie e affidabilità e la formula sarebbe quella del prestito oneroso con riscatto già fissato (intorno ai 5 milioni) per giugno.
Per ora però sono solo rumors, dato che nessuno si è fatto avanti con Walter Sabatini.
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…
Dalla scelta di Slot ai nuovi spifferi sul suo futuro: a tutto Chiesa, come cambia…