ROMA MILAN ULTIME FORMAZIONI / ASROMALIVE.IT – Uno scontro diretto tutto da seguire quello che chiuderà l’anno solare calcistico 2012 tra Roma e Milan, due formazioni in buona forma che certamente non disdegneranno la ricerca della vittoria per diminuire ancor di più il distacco dalla zona Champions. In queste ore i due allenatori Zeman e Allegri stanno provando gli schieramenti ideali per trovare i tanto agognati 3 punti.
QUI ROMA – Nessun dubbio sul 4-3-3 di partenza, ma i ballottaggi in campo sono molti. L’unico indisponibile è lo squalificato Castan, che verrà sostituito da Burdisso, il quale giocherà accanto al rientrante Marquinhos che ha smaltito la distorsione alla caviglia. In porta Goicoechea è ancora in vantaggio su Stekelenburg, mentre a centrocampo salgono le quotazioni di De Rossi che è stato oggi provato in regia con ai suoi lati Florenzi e Pjanic. In attacco invece potrebbe tornare titolare Lamela, che comprrà il tridente con Totti e uno tra Osvaldo e Destro.
QUI MILAN – Allegri non rinuncerà alla formazione stile Barça, ovvero con un falso numero 9 in attacco. Il ghanese Boateng infatti agirà tra le linee partendo come punto di riferimento centrale. Per il resto l’undici titolare dovrebbe essere confermato, con Abbiati tra i pali, una difesa a quattro con De Sciglio e Constant sui lati, Mexes e Yepes al centro. Davanti alla difesa non ci sarà De Jong, sostituito da capitan Ambrosini, accanto a Nocerino e Montolivo. Le due punte di diamante saranno Robinho ed il capocannoniere El Shaarawy che agiranno da attaccanti esterni con il compito di accentrarsi per mettere in difficoltà la retroguardia giallorossa.
Keivan Karimi
Calciomercato Roma, uno degli obiettivi giallorossi in estate potrebbe prendere un'altra via. Il Barcellona lo…
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…