ALLENAMENTO ROMA / ASROMALIVE.IT – Ormai la trasferta di Chievo deve essere messa alle spalle e si deve guardare avanti. L’immediato futuro ha i colori rossoneri: il Milan infatti è atteso allo stadio Olimpico sabato sera alle ore 20.45.
Restano incerte le condizioni di Marquinhos anche se tutto fa essere ottimisti e sperare nella sua presenza in campo. Da valutare invece la situazione di Romagnoli che ieri ha abbandonato il ritiro dell’Under 21 per un affaticamento muscolare alla coscia destra.
Ore 10.30: inizio previsto dell’allenamento.
Ore 10:40 – Scende in campo la squadra di mister Zeman. Sono assenti Romagnoli, Florenzi, Castan, Taddei e Marquinhos. Buone notizie arrivano per il brasiliano. Infatti non si tratterebbe di una distorsione alla caviglia, ma solo di una forte contusione, quindi aumentano le possibilità di vederlo in campo sabato sera.
Ore 11:00 – Tutta la dirigenza giallorossa, compreso il nuovo arrivato Zanzi e il presidente Pallotta, sta assistendo alla seduta mattutina di allenamento.
Ore 11:10 – Squadra al lavoro su esercizi atletici. In campo non si vede nemmeno De Rossi, al momento non si sanno le motivazioni della sua assenza.
Ore 11:15 -Nonostante la sua assenza all’esterno spunta un cartellone per De Rossi: “Daniè, Roma te ama! Non mollare”
Ore 11:30 – Esercizi di corsa per la squadra divisa in due gruppi. Osvaldo si ferma durante la corsa e si accomoda in panchina. Non dovrebbe essere nulla di grave
Ore 11:40 – Castan problemi al tendine rotuleo destro. Nessun esame nel pomeriggio per Marquinhos, la situazione sembra meno grave del previsto.
Ore 11:50 -Termina la seduta odierna
(Fine)
Calciomercato Roma, tris Ranieri e nuova firma in Serie A. Ecco gli ultimi aggiornamenti tra…
Il suo futuro alla Roma è sempre più in discussione: l'intesa imprime l'accelerata decisiva alla…
L'effetto domino riguardante il nuovo allenatore giallorosso sta cominciando a prendere sempre più piede: come…
Gli intrecci di mercato tra giallorossi e bianconeri regalano una sorpresa dopo l'altra: non è…
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…