TRE SQUADRE SU POLITANO / ASROMALIVE.IT – L’ex tecnico del Perugia, Pierfrancesco Battistini, ha espresso il proprio parere su Matteo Politano, il centrocampista classe ’93 passato in prestito in estate dalla Roma al club umbro: “Io sono molto felice per il ragazzo per quello che sta dimostrando sul campo, mi sento in causa anche io visto che l’ho lanciato in prima squadra e l’ho selezionato alla Final Eight di Primavera. Ha sicuramente qualità importanti e soprattutto una grande tranquillità quando scende in campo. Ha qualità tecniche ma soprattutto una grande intelligenza calcistica superiore alla media dei ragazzi della sua età, e lo sta dimostrando con i gol. Può fare il salto di qualità e mi auguro che succeda il prima possibile. Ai miei tempi era molto seguito dalla Nazionale, lui fa già parte dell’Under 20; inoltre c’erano sempre molti osservatori a vederlo“, ha commentato a tuttomercatoweb.com.
Secondo indiscrezioni dalla redazione di tuttomercatoweb.com, almeno tre società di serie A sarebbero interessate al talento del Perugia Matteo Politano. Fiorentina e Roma in primis lo stanno seguendo, ma anche l’Udinese può vantare un ottimo rapporto con il club umbro.
Politano si sta mettendo in luce in questo anno in prestito in Umbria. Ha al suo attivo 12 presenze e 6 gol in Lega Pro e 3 presenze e 2 reti in Tim Cup…mica male!
La Juve provoca la Roma. L'obiettivo comune della qualificazione alla prossima Champions League non esclude…
Ancelotti alla Roma, scendono in campo i Friedkin: via libera capitale e data già segnata.…
Guardiola e la Juve. Interessanti intrecci di mercato paiono riguardare due grandi club profondamente delusi…
Nuovo allenatore della Roma e data di rientro già segnata in rosso: quanti annunci di…
Anche i bianconeri mettono nel mirino il portierone giallorosso, in trattative per il rinnovo di…
Scippo al Milan. I Friedkin pescano dalla Serie B per rinforzare la difesa. Ecco lo…