TRE SQUADRE SU POLITANO / ASROMALIVE.IT – L’ex tecnico del Perugia, Pierfrancesco Battistini, ha espresso il proprio parere su Matteo Politano, il centrocampista classe ’93 passato in prestito in estate dalla Roma al club umbro: “Io sono molto felice per il ragazzo per quello che sta dimostrando sul campo, mi sento in causa anche io visto che l’ho lanciato in prima squadra e l’ho selezionato alla Final Eight di Primavera. Ha sicuramente qualità importanti e soprattutto una grande tranquillità quando scende in campo. Ha qualità tecniche ma soprattutto una grande intelligenza calcistica superiore alla media dei ragazzi della sua età, e lo sta dimostrando con i gol. Può fare il salto di qualità e mi auguro che succeda il prima possibile. Ai miei tempi era molto seguito dalla Nazionale, lui fa già parte dell’Under 20; inoltre c’erano sempre molti osservatori a vederlo“, ha commentato a tuttomercatoweb.com.
Secondo indiscrezioni dalla redazione di tuttomercatoweb.com, almeno tre società di serie A sarebbero interessate al talento del Perugia Matteo Politano. Fiorentina e Roma in primis lo stanno seguendo, ma anche l’Udinese può vantare un ottimo rapporto con il club umbro.
Politano si sta mettendo in luce in questo anno in prestito in Umbria. Ha al suo attivo 12 presenze e 6 gol in Lega Pro e 3 presenze e 2 reti in Tim Cup…mica male!
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…