NAZIONALE UNDER 20 BRASILE MARQUINHOS / ASROMALIVE.IT – La Roma effettivamente non è molto fortunata con le Nazionali: dopo il tira e molla con quella bosniaca per l’affaire Pjanic, ora è la volta di quella brasiliana.
L’oggetto della discussione è Marquinhos che a gennaio dovrebbe partire per le qualificazioni sudamericane al Mondiale under 20 che si giocano dal 9 gennaio al 3 febbraio in Argentina. Assenza che, per quanto inorgoglisca il calciatore, a Trigoria è assai poco gradita anche perchè il ragazzo sta dando un grande contributo alla squadra.
Così Walter Sabatini deve esercitare l’arte della diplomazia appellandosi ad un cavillo del regolamento volto a tutelare i club europei: visto che non è un torneo giovanile ma l’eliminatoria di un torneo giovanile secondo l’interpretazione che si vorrebbe far emergere, potrebbe non essere obbligatoria la concessione dei giocatori.
In realtà è ben difficile che Marquinhos non giochi con la maglia della sua Nazionale, ma i dirigenti giallorossi tentano di far leva sull’ambiguità della norma per ritardare il più possibile la sua partenza.
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…