ROMA FIORENTINA PARLA DE SISTI / ASROMALIVE.IT – Quella tra Roma e Fiorentina di sabato sarà la sfida dei tanti ex. Aquilani, Pradé, Pizarro e Toni sfideranno quel giallorosso che per un po’ è stato anche nel loro cuore. C’è un altro doppio ex che però vedrà la sfida dal divano di casa, indeciso sul chi tifare (ma in questo caso va perdonato).
Ecco le parole del doppio ex della sfida Giancarlo De Sisti: “Per me è una gara speciale e spero sempre che vinca il migliore. Sia a Firenze che a Roma ho vissuto anni fantastici. Quest’anno si affrontano due grandi squadre. Zeman lo conosciamo, mentre Montella sta dimostrando di essere un grande allenatore. Aquilani? Io sono sempre stato orgoglioso della mie origini ma anche consapevole di essere arrivato in una delle città più belle del mondo come Firenze. Anche le due tifoserie sono simili sotto qualche punto di vista. L’unica differenza è che a Firenze la città è unita per sostenere la squadra”, ha dichiarato ai microfoni di Radio Blu.
Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già…
La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…
Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…
Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…
In casa Roma bisogna segnalare delle dichiarazioni importanti dello stesso Claudio Ranieri. Dopo il pareggio…
Nuovo infortunio UFFICIALE. Le ultime gare di campionato si presentano interessanti per gli esiti definitivi…