Parla il rappresentante dell’Eintracht di Francoforte
MERCATO ROMA TRATTATIVE / ASROMALIVE.IT – Avvicinandosi al mercato di Gennaio, i club si muovono per rinforzare le rose. Un giocatore che è entrato nel mirino di molti club è Sebastian Jung. Antimo Grillo ha parlato di questo calciatore. Ecco le sue dichiarazioni:
Si parla molto del rinnovo con l’Eintracht. Ci sono novità?
“No, in questo momento di novità non ce ne sono. Bisogna dire, però, che in Germania non c’è tutta questa attenzione attorno ai rinnovi come c’è in Italia. E’ una mentalità totalmente diversa dalla nostra”.
Le offerte, però, non mancano.
“Non mancano i sondaggi. Jung piace a diversi club, ma al momento non sono ancora giunte offerte ufficiali. E’ chiaro che per gennaio ci si attende una situazione animata attorno al suo cartellino, anche se strapparlo all’Eintracht non sarà semplice perché il club tedesco vuole disputare una stagione importante”.
Qual è la sua valutazione di mercato?
“A giugno veniva valutato sei milioni di euro”.
Sono emersi altri club interessai a Jung oltre a Inter e Roma?
“Sono i due club più importanti e posso confermare che l’Inter lo segue da tempo. Da settembre a oggi tramite suoi emissari il club nerazzurro l’ha seguito praticamente tutte le domeniche. Nell’ultimo periodo è stato monitorato anche dalla Roma, ma l’Inter è la squadra più interessata”.