CASTAN SKY / ASROMALIVE.IT – Da pochi giorni nuovamente papà Leandro Castan si gode un periodo positivo, tanto nella vita privata che sul campo. Infatti, dopo il giorno di permesso accordatogli dalla società per la nascita del suo secondogenito, il difensore è tornato subito a concentrarsi sulla trasferta di Siena.
Ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky, innanzitutto per fare i complimenti al suo collega Marquinhos: “Non me lo aspettavo così forte, ha giocato con una personalità incredibile. Ho giocato con lui cinque partite quando eravamo al Corinthians, sono orgoglioso di partecipare al suo inizio di carriera, diventerà un campione”.
Una complicità che sembra aver trovato anche col modo di giocare dettato da Zeman: “Al boemo piace una squadra che gioca all’attacco. Vuole la linea difensiva sempre alta. Mi piace giocare così, mi sto abituando, mi aspetto di giocare bene”.
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…