SPRINGSTEEN VENDITA BIGLIETTI / ASROMALIVE.IT – Il Boss tornerà a suonare in Italia quest’anno, in ben 4 occasioni: l 30 Maggio a Napoli, in Piazza Plebiscito, il 1° giugno allo Stadio Euganeo di Padova, il 3 a San Siro, Milano e infine l’11 Luglio nell’ambito del “Rock In Roma” festival all’Ippodromo delle Capannelle, ma con un allestimento specifico studiato appositamente per questo concerto, così da accogliere un maggior numero di spettatori.
I biglietti saranno disponibili secondo il seguente calendario: la prevendita per lo show di San Siro aprirà sabato 1° dicembre nel circuito TicketOne (dalle 10 sul sito Ticketone.it e dalle 16.00 nei punti vendita sul territorio). Con la stessa dinamica, ma da venerdì 7 dicembre entreranno in vendita i biglietti per i concerti di Napoli e Padova, mentre da lunedì 10 dicembre sarà la volta di Roma: biglietti disponibili dalle 10.00 sul sito Ticketone e dalle 16.00 nei punti vendita sul territorio.
Forse i fan dovranno rinunciare a qualche regalo di Natale o sanno cosa chiedere a parenti e fidanzati per non mancare un appuntamento musicale con una delle leggende del rock.
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…