SPRINGSTEEN VENDITA BIGLIETTI / ASROMALIVE.IT – Il Boss tornerà a suonare in Italia quest’anno, in ben 4 occasioni: l 30 Maggio a Napoli, in Piazza Plebiscito, il 1° giugno allo Stadio Euganeo di Padova, il 3 a San Siro, Milano e infine l’11 Luglio nell’ambito del “Rock In Roma” festival all’Ippodromo delle Capannelle, ma con un allestimento specifico studiato appositamente per questo concerto, così da accogliere un maggior numero di spettatori.
I biglietti saranno disponibili secondo il seguente calendario: la prevendita per lo show di San Siro aprirà sabato 1° dicembre nel circuito TicketOne (dalle 10 sul sito Ticketone.it e dalle 16.00 nei punti vendita sul territorio). Con la stessa dinamica, ma da venerdì 7 dicembre entreranno in vendita i biglietti per i concerti di Napoli e Padova, mentre da lunedì 10 dicembre sarà la volta di Roma: biglietti disponibili dalle 10.00 sul sito Ticketone e dalle 16.00 nei punti vendita sul territorio.
Forse i fan dovranno rinunciare a qualche regalo di Natale o sanno cosa chiedere a parenti e fidanzati per non mancare un appuntamento musicale con una delle leggende del rock.
Trattativa al suo inevitabile punto di svolta: ha fatto tutto Massimiliano Allegri. Il via libera…
Calciomercato Roma, emissari in azione: i giallorossi per tre volte hanno visionato da vicino il…
Dopo una stagione assolutamente deludente, l'avventura di Chiesa in maglia Reds è ormai giunta ai…
Le parole di Paulo Dybala non sono affatto passate inosservate: ecco il contenuto dell'ultima intervista…
20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…
Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già …