AS ROMA INFO BIGLIETTI SIENA / ASROMALIVE.IT – L’As Roma ha emesso un comunicato per esplicare ai propri tifosi le modalità di vendita dei tagliandi per la trasferta di Siena, prevista per domenica 2 dicembre alle ore 15. La gara sarà valida per la 15.a giornata del campionato di serie A:
PREVENDITA BIGLIETTI
Da lunedì 26 novembre, fino alle ore 19.00 di sabato 1° dicembre 2012. PUNTI VENDITA Ricevitorie della rete di vendita LIS LOTTOMATICA – “biglietteria calcio ospiti” – presenti sul territorio nazionale e consultabili sul sito: http://www.listicket.it.
PREZZO € 25,00 (Settore Ospiti)
MODALITA’ E LIMITAZIONI
La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della “Tessera del Tifoso”. L’acquisto dei suddetti tagliandi sarà consentito esclusivamente previa presentazione della Tessera “AS ROMA CLUB PRIVILEGE”, unitamente al documento d’identità.
SI RICORDA CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI ORDINE PUBBLICO, I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA, ED E’ PERTANTO ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO RECARSI A SIENA PER LA GARA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE ACQUISTATO IL BIGLIETTO D’INGRESSO PER QUEL SETTORE CON LE MODALITA’ SOPRA DESCRITTE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARA SONO REPERIBILI SUL SITO: http://www.acsiena.it.
In casa Juve, in attesa del match di oggi contro l'Udinese, bisogna registrare degli aggiornamenti…
I giallorossi si muovono in vista della finestra di mercato di gennaio. Ghisolfi insiste per…
Dopo la bocciatura con il Torino, per Bryan Cristante bisogna registrare un aggiornamento che potrebbe…
In casa Milan, dopo la sconfitta contro il Napoli, bisogna registrare delle novità che riguardano…
La Roma giocherà domani contro il Verona, ma prima Ivan Juric ha ricevuto un'ottima notizia…
Calciomercato Roma, con l'intento di rinforzare il proprio reparto, i bianconeri sono pronti a far…