GIOVANI ROMA / ASROMALIVE.IT – Interessante articolo sul Corriere dello Sport odierno riguardo i ragazzi giallorossi in prestito in giro per l’Italia. Sono tanti i giocatori del settore giovanile giallorosso che sono legati con un cordone ombelicale alla casa base, in giro per il paese, tra prestiti e comproprietà, nella speranza di esplodere e ritornare lì dove sono cresciuti. Insomma, ripercorrere le orme di Alessandro Florenzi che dopo un anno magnifico al Crotone (35 presenze e 11 gol) è rientrato a Trigoria, per di più conquistando immediatamente una maglia da titolare. E un contratto più pesante.
In serie B occhi puntati sul Bari: Sabelli sta andando bene in Puglia e non si può escludere un rientro nell’immediato. Anche se il Grosseto naviga in acque agitate, Barba è un elemento imprescindibile nello scacchiere dei toscani. Fari puntati su Frascatore (Sassuolo) e Pettinari (Crotone) e Viviani (Padova): tre tenori tenuti però più in panchina che in campo.
Tra i più giovani, scesi in Lega Pro, spicca il nome di Politano, in luce a Perugia. Qui c’è anche Ciciretti, alla Carrarese. Quest’ultimo, protagonista assoluto la scorsa stagione in Primavera, ha molti estimatori.
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…