Migliorare e ottimizzare il marchio “Roma” fuori dai campi di gioco
AS ROMA STADIO MARCHIO PALLOTTA / ASROMALIVE.IT – Mesi di novità per il brand Roma. Fuori dal rettangolo verde, si lavora alacremente sul marchio della squadra capitolina per renderlo sempre più spendibile e vincente.
Si partirà in primis dall’annuncio del nuovo sponsor tecnico dopo l’addio dato alla Kappa. I nomi del possibile sostituto sono molti, dalla Warrior all’Adidas e presto si saprà il prescelto. Il cambiamento dovrebbe coinvolgere anche l’accordo con la Wind in scadenza di contratto al termine della stagione: il nuovo rapporto con la Volkswagen apre infatti a nuovi scenari per il futuro main sponsor.
E’ atteso il ritorno di James Pallotta nella Capitale, precisamente per assistere alla gara contro il Milan ed essere presente alla tradizionale festa di Natale di tutti i dipendenti dell’As Roma.
Con il nuovo anno, dovrebbe arrivare anche l’annuncio dell’area prescelta per il nuovo stadio che molto probabilmente sarà Tor di Valle.