AS ROMA LAMELA / ASROMALIVE.IT – Arrivederci al 16 dicembre, poi non dicano che a volte la sfortuna sembra perseguitare il popolo giallorosso. Il risultato degli esami strumentali effettuati ieri da Erik Lamela è impietoso: stop di tre settimane a causa di una lesione legamentosa del compartimento esterno della caviglia destra.
L’argentino sarà dunque costretto a saltare le prossime due gare, contro Pescara e Siena, e si spera sia pronto per un rientro eccellente, contro la Fiorentina.
Un grande peccato anche per il momento d’oro che sta vivendo, celebrato anche all’estero: Yahoo UK, ovvero United Kingdom, ha reso omaggio al campione argentino. “Lamela evokes memories of Roma greats”, “Lamela evoca ricordi della grande Roma”, scriveva ieri uno dei più potenti portali al mondo. “È entrato a far parte, insieme a Pedro Manfredini, Pierino Prati e Roberto Pruzzo, nel gruppo di giocatori che hanno segnato al loro debutto in giallorosso. In un passaggio viene anche citato Sabatini. “Se Lamela non diventerà un campione, vorrà dire che sono un asino e dovrò cercarmi un nuovo lavoro“.
I fatti, di nuovo quelli, dicono che continuerà a fare il direttore sportivo.
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…