AS ROMA PJANIC / ASROMALIVE.IT – E’ stato un protagonista la scorsa settimana, ma in senso negativo. Per sette lunghi interminabili giorni ci si è domandati cosa Miralem Pjanic avesse detto dopo il gol segnato al derby nei confronti di mister Zeman, perchè si fosse scusato se non aveva detto nulla di male e perchè se aveva qualcosa da dire non l’ha fatto apertamente invece di correre a puntualizzare (più o meno volontariamente) che non aveva insultato il suo mister.
Per fortuna le polemiche sono tanto veloci a divampare tanto a spegnersi. Ieri per il bosniaco era una serata importante: tanta la voglia di riscatto e uno spettatore speciale in tribuna, suo padre.
Vederlo così spesso in panchina nelle ultime giornate era veramente stridente con il campione che è. Il suo posto è in campo con i suoi compagni. E poco, male, tutto sommato, se ieri ha rimediato un’ammonizione per essersi tolto la maglia: la voglia di festeggiare con i suoi tifosi gliel’ha perdonata anche Zeman (“E’ un errore togliersi la maglia, ma non ha incrinato il nostro rapporto”).
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…